Un buon impianto di antifurto Tervis può far sentire più sicuri in casa propria.
Nel periodo della pandemia, che ci aveva reclusi un po’ tutti in casa, pensavo a come ci si poteva sentire più tranquilli dal punto di vista delle intrusioni indesiderate.
In realtà, è proprio questo aspetto che ci deve portare a non abbassare la guardia.
Si può essere ancora più tranquilli con un buon impianto di antifurto Tervis, studiato e progettato per essere inserito anche stando in casa, attraverso la parzializzazione di aree, zone e settori.
In quel periodo lavoravo per un cliente la cui priorità era la sicurezza della sua casa e la possibilità di controllare il sistema a distanza.
La scelta è caduta su una centrale Tervis Miura, un sistema antifurto di alta qualità.
Questa centrale è dotata di un combinatore GSM/GPRS integrato, il che significa che con l’inserimento di una semplice SIM e opportuni piani tariffari dedicati, è possibile interagire con l’impianto a distanza tramite un’applicazione dedicata.
Inoltre, grazie a un modulo LAN e modulo VPN, la comunicazione tra la centrale e lo smartphone avviene in modo estremamente veloce.
Antifurto Tervis Miura: il suo funzionamento
La Tervis Miura offre di base 6 zone in ingresso e 10 in uscita, ma grazie a una linea seriale, è possibile espandere notevolmente il sistema. In questo caso, ho suddiviso le zone in 4 aree, permettendo al cliente di attivare solo l’area perimetrica quando si trova in casa e l’area volumetrica quando è fuori. Le ultime 2 aree controllano la zona del garage.
Con l’app dedicata, il cliente può anche aprire il cancello automatico direttamente dal cellulare, anche con l’area del garage attivata.
La centrale è in grado di riconoscere chi invia il comando e non tiene conto dell’apertura del cancello, il quale ritorna sotto protezione una volta chiuso, escludendo temporaneamente i rilevatori interessati a quell’area. Durante le ore notturne, grazie a un sistema crepuscolare, la centrale accende le luci con un ritardo significativo, offrendo all’utente la possibilità di uscire dall’area in totale sicurezza. Le stesse luci si accendono anche in caso di allarme.
Il cliente è rimasto più che soddisfatto e ora può dormire tranquillo, anche abitando in una zona isolata.
La sicurezza non conosce confini, e un impianto di antifurto Tervis Miura offre la tranquillità di cui hai bisogno, ovunque tu sia.
Proteggiamo i nostri beni, ma soprattutto proteggiamo noi stessi.
La sicurezza è la nostra priorità, e i sistemi Tervis garantiscono la tua tranquillità.